Sentiero del Lago

Caldaro paese
Punto di arrivo: Lago di Caldaro
Percorrenza: ca. 1 ora
(ritorno a Caldaro 1 ora 30 minuti)
Dislivello: ca. 210 metri

Descrizione del percorso: vi sono due percorsi che conducono dal centro di Caldaro al lago:
Il primo percorso parte da via Andreas Hofer e scende per via Monticolo, si attraversa la Strada del Vino, si svolta a sinistra imboccando il sentiero sterrato e si segue il segnavia n. 3.
La seconda possibilità prevede la partenza dalla piazza Principale o dal parcheggio Trutsch per poi svoltare nello stretto vicolo che si snoda accanto alla strada carrozzabile (antica via Trutsch, segnavia n. 3). Arrivati sulla strada principale, la si attraversa e si prosegue lungo il sentiero n. 3 fino al Lago di Caldaro.

(Fonte: Associazione turistica di Caldaro)

Previsione meteo

info@stompferhof.com
www.stompferhof.com

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.